MobilePet II - Monkey

MobilePet II - Monkey

Alleva una scimmia digitale

MobilePet II - Monkey tenta con scarsi esiti di far tornare di moda il Tamagotchi. Lo ripropone sul tuo cellulare, dandoti in affidamento una scimmia da allevare. Un gioco talmente elementare da stancarti subito, ma che potrebbe divertire i bambini di tenera età Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ideale per i bambini
  • Ripropone l'idea del Tamagotchi

CONTRO

  • Struttura di gioco molto elementare
  • Animazioni pessime
  • Potrebbe stancarti presto

Migliorabile
5

MobilePet II - Monkey tenta con scarsi esiti di far tornare di moda il Tamagotchi. Lo ripropone sul tuo cellulare, dandoti in affidamento una scimmia da allevare. Un gioco talmente elementare da stancarti subito, ma che potrebbe divertire i bambini di tenera età

Nella seconda metà degli anni 90, e soprattutto tra i più piccoli, imperversò la moda del Tamagotchi, un gioco elettronico di origine nipponica che ti impegnava ad accudire un simpatico animale.

MobilePet II - Monkey ripropone lo stesso concetto di gioco, ma sul tuo cellulare. Sarai chiamato a soddisfare le esigenze di una scimmietta bisognosa di attenzioni; dovrai darle da mangiare, ma farla anche divertire, per esempio facendola allenare o nuotare nel fiume. Più in generale, dovrai far crescere la scimmia e aumentare il suo livello di felicità. Se la trascuri, rischi persino di farla morire.

MobilePet II - Monkey per la verità è realizzato in modo mediocre. La grafica da un lato appare allegra, ma dall'altro è palesemente scarna di contenuti. Il divertimento è limitato e le animazioni sono scadenti. Forse solo un bambino di tenerà età avrà la pazienza di curare nel tempo questa variante Tamagotchi e apprezzare l'eccessiva semplicità che offre.

MobilePet II - Monkey

Download

MobilePet II - Monkey